Annuncio

Giovedì 28 gennaio è mancato all'affetto dei suoi cari

Lorenzo Darisi

28 Gennaio 2021
di 71 anni
Ne danno il triste annuncio la moglie Anna, i figli Eugenia e Tony, la nuora Erminia, le nipotine Vittoria ed Eleonora, i parenti e gli amici tutti.

Il corteo funebre partirà martedì 2 febbraio alle ore 15,10 dall'obitorio dell'ospedale Ca'Foncello di Treviso per giungere nella chiesa di Lughignano di Casale sul Sile dove alle ore 15,30 verranno celebrate le esequie funebri.

Il caro Lorenzo verrà accompagnato al crematorio di Treviso.
Casale sul Sile, 28 Gennaio 2021
O.F. Dotto - 0422 788879

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di Lorenzo Darisi.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Alberto Serena
Cari Anna, Eugenia, Tony, le nostre più sentite condoglianze per la scomparsa del caro Renzo. Vi siamo vicini. Anna e Alberto Serena Ilia e Filippo
01 Febbraio 2021
Paolo Reffo
Vi giungano le mie più sentite condoglianze per la perdita del vostro caro Lorenzo. Mi resterà per sempre il ricordo di una gentilissima persona. Paolo Reffo
01 Febbraio 2021
Sergio Stefano Casagrande
Ho conosciuto ed apprezzato Lorenzo quando lavoravamo a Conegliano. La notizia mi ha molto rattristato. Vi porgo le mie più sentite condoglianze.
30 Gennaio 2021
Avv. Alessandro Frau
Mi resterà certamente il ricordo di una brava persona. Condoglianze a tutta la famiglia. Alessandro Frau
30 Gennaio 2021
Albanese Francesca
La morte di Lorenzo ci ha profondamente colpito. Lorenzo considerato da noi tutti “amico di famiglia “... persona mite e generosa.. dalla Famiglia Albanese e Ganzaroli le nostre più sentite condoglianze
30 Gennaio 2021