Annuncio

Aldo...come al solito
è partito per un grande
viaggio

ALDO MOSCHIN

27 Giugno 2021
di 77 anni
Matilde e Giuliano
daranno il saluto al caro Aldo, marito, padre ed amico,
il giorno giovedì 1 luglio alle ore 15.00
nel Duomo arcipretale di S.Maria Assunta
di Mogliano Veneto (TV).

Il caro Aldo proseguirà per il crematorio.

Si ringraziano quanti in qualsiasi forma parteciperanno al loro dolore.
Mogliano Veneto, 27 Giugno 2021
O.F. Dotto - 0422 788879

Lascia il tuo messaggio di cordoglio alla famiglia

Lascia gratuitamente un messaggio di cordoglio, sarà nostra cura consegnarlo ai congiunti di ALDO MOSCHIN.
Tutti i pensieri verranno anche stampati e consegnati ai congiunti in ricordo.

Se non sai cosa scrivere, o non trovi le parole adatte, clicca solo sul pulsante invia e verrà inviato gratuitamente un avviso alla famiglia. Altrimenti clicca qui e troverai una lista di testi da cui prendere spunto.

Facoltativo: Un recapito per permettere alla famiglia di inviare un eventuale ringraziamento. (Questo dato non sarà reso pubblico, ma verrà comunicato solo alla famiglia)
Marika
Aldo, Grande uomo di nome e di fatto. Ingiustamente ci ha abbandonati lasciando un vuoto immenso, ma nello stesso tempo, ha colmato il nostro cuore con i suoi insegnamenti, saggezza, ironia e amore per la vita. Vi sono vicina. Un caldo abbraccio. Marika
29 Giugno 2021
Agata Isabella centasso
Sono una collega di Giuliano. Ho avuto la sfortuna di non conoscere di persona Aldo ma ho avuto la fortuna di conoscerlo tramite i numerosi racconti emozionanti, mai banali riportatimi da suo figlio. Per questo posso dire che mi dispiace molto, e vi sono vicino, per la perdita di questo grande uomo. Le mie più sentite condoglianze.
29 Giugno 2021
Paola Boccalon
Prego affinché tu possa attraversare questo triste momento della tua vita. Le mie più profonde condoglianze. Non esistono parole per alleviare la sofferenza data dalla perdita di un padre, con il cuore colmo di tristezza mi unisco al tuo infinito dolore. Un abbraccio forte a te Giuliano e alla tua mamma, Paola Boccalon.
29 Giugno 2021