Agenzia Funebre Dotto operativa su
tutto il territorio Nazionale


L’agenzia funebre Dotto viene fondata negli anni ’30 a Casale sul Sile, in provincia di Treviso, da una famiglia di falegnami, che, come si usava all’epoca, si occupava anche di produrre casse da morto. Per varie vicissitudini, agli inizi della seconda guerra mondiale questa attività si interruppe.

Con il passare degli anni la storia si venne a ripetere: proprio il figlio dei sopracitati falegnami ripartì con l’azienda lasciatagli nelle mani dai propri genitori. Siamo agli inizi degli anni ’50, quando, grazie allo spirito imprenditoriale di Toni Dotto, ripartì l’avventura di falegnameria e pompe funebri.

Toni, una persona molto socievole, solare e disponibile, coinvolto molto nel sociale, si spense improvvisamente l’8 aprile 1992. Dopo la sua scomparsa presero in mano l’azienda la figlia Anna e il genero Desiderio, due persone semplici e umili.

Questa storia fatta di tradizione, sensibilità, umanità e rispetto vive tutt’ora nello spirito dell’azienda, che cerca di portare avanti gli insegnamenti appresi nel corso degli anni.

Le varie sedi nel territorio

Situata a Casale sul Sile, l’agenzia funebre Dotto è a tua completa disposizione per aiutarti a organizzare l’ultimo saluto del tuo caro. Affidandoti alla professionalità dello staff dell’agenzia funebre della provincia di Treviso, non dovrai preoccuparti di nulla: il personale altamente qualificato delle pompe funebri si farà carico di tutta la parte organizzativa, compreso il disbrigo delle dovute pratiche burocratiche.

Sfoglia la galleria fotografica per visualizzare le sedi dell’agenzia funebre al tuo completo servizio su tutto il territorio Nazionale.

La tradizione unita all’esperienza maturata nel settore lapideo e l’impegno destinato con costanza e determinazione alla soddisfazione di ogni richiesta sono indiscussi punti di forza dell’azienda che si occupa della lavorazione del marmo a Padova.